“Seesulti così, ti mando in tribuna”

Soccer Football - FIFA World Cup Qatar 2022 - Group E - Spain v Germany - Al Bayt Stadium, Al Khor, Qatar - November 27, 2022. Spain's coach Luis Enrique reacts REUTERS/Albert Gea

Luis Enrique avverte il genero Ferran Torres: “Se sulti così, ti mando in tribuna” REUTERS/Albert Gea

All right Goleada against la Costa Ricala Spain torna in campo ai Mondiali contro la Germania e finish in parita. Alla vigilia del match l’allenatore spagnolo, Louis Enriqueha lanciato un avvertimento al generothe fuoriclasse blaugrana Ferran Torres.

VIDEO – Chi or Luis Enrique?

Da circa un anno Ferran Torres is a faithful fidanzato con Sira Martinezby Luis Enrique. I due insieme sono dolcissimi e gli scatti condivisi sui social lo confermano. Si susseguono intanto i commenti più ironici: il calciatore, infatti, deve Confrontarsi con il suocero anche sul campo da calcio. L’allenatore della nazionale spagnola non ha rinunciato a Ferran Torres per i Mondiali in Qatar, ma c’è qualcosa che proprio non accetterebbe…

Luis Enrique avverte il genero Ferran Torres:

Luis Enrique avverte il genero Ferran Torres: “Se esulti così, ti mando in tribuna” (Photo Instagram)

In one diretta su Twitch, poco prima che la sua Squadra Scenedesse in campo contro la Germania, un fan ha chiesto a Luis Enrique quale sarebbe stata la sua reazione se Ferran Torres avesse esultato con il gesto del ciuccio. Il mister non ha dubbi.

Prima della partita, Luis Enrique in sella alla sua beati ha mandato un augurio speciale alla sua Xana, la figlia deceduta quando aveva solo 9 years old. Domenica November 27 is an important date: la piccola avrebbe compiuto 13 years old ea lei manda “baci tanti”. “Non solo giochiamo contro la Germania, ma è un giorno molto speciale perché Xanita avrebbe compiuto 13 anni. ANDmore ovunque tu sia, passa una bella giornata, ti vogliamo beneha ricordato.

LEGGI ANCHE: Morata: “Sentivo di avere l’intera Spagna contro, Luis Enrique mi ha dato fiducia e ora voglio solo vincere i Mondiali”

Non solo: con la sua consueta simpatia, l’ex allenatore del Barcellona ha risposto anche alle domande poste da fan and tifosi su Twitch. Tra i molti commenti, c’è chi gli domanda cosa farebbe se Ferran esultasse con il gesto del ciuccio. “Se Ferran Torres segnasse mi farebbe molto piacere, ma se fa il gesto del ciuccio lo cambierei subito, lo metto in tribuna e non tornerebbe in campo. Sparebbe. Non scherziamo”ha risposto con il sorriso.

Per il giovane giocatore, tuttavia, non mancano and Compliti. A chi gli chiede chi sia il punto di riferimento della nazionale, Luis Enrique dice: Sicuramente Ferran, non potrei rispondere diversamente altrimenti mia figlia mi taglia la testa”.

Non mancano neppure le domande drink piccanti. Qualche utente, infatti, domanda all’ex allenatore della Roma cosa ne pensa del sesso pre-partita. “Non vedo il problema, è ridicolo vietare il sesso”, ha sottolineato. Poi ha precisely: I goocatori a casa possono fare quello che gli pare, consider as a normal solution. pero eviterei un’orgia la sera prima di una gara, quello ovviamente non è l’ideale. Se lo fanno è perché ne hanno bisogno, ma ripeto: sia fatto con buon senso. Ognuno con il proprio partner”. Inoltre, ha svelato: “Quando ero giocatore se ero a casa prima di una partita, con mia possiblee, beh, facevamo quello che dovevamo fare“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *